Bienvenuto

Book your stay with us online or send us the request form.

Do you have another inquiry? Then please contact us >

Su questa pagina, troverete delle informazioni generiche in Italiano

Ritratto

Judith Graf Engi è la padrona di casa e il proprietario dell’Hotel Bellevue a Wengen. Assistiti dalla loro équipe, vi garantiscono un servizio impeccabile e un’ospitalità  senza uguali. Il loro scopo è quello di soddisfare le aspettative di tutti i loro ospiti in vacanza.

Judith è disponibile praticamente 24 ore al giorno : al telefono per le vostre prenotazioni, alla reception per il vostro arrivo e partenza, al ristorante e dappertutto nell’ albergo durante il vostro soggiorno. Quando è assente, la trovate nel suo giardino, sulle piste di sci o per i sentieri di Wengen dove ama correre.

 

 

L’Hotel

L’hotel Bellevue risale al 1890. Sorge alla periferia del paese, in una zona assolutamente calma e gode di una vista mozzafiato sulla Jungfrau e la valle di Lauterbrunnen. Dal centro del paese, solo pochi minuti a piedi vi separano dall’hotel. Al Bellevue si respira la tipica atmosfera degli chalet di montagna, con l’aggiunta di tutte le comodità  moderne. Molteplici saloni e una magnifica terrazza vi invitano al relax e al piacere degli occhi.

Situazione

Wengen (1274m) sorge su una terrazza naturale, soleggiata e riparata dai venti, ai piedi delle tre cime Eiger Mönch et Jungfrau, e 400 metri  al di sopra della valle di  Lauterbrunnen.
Wengen rappresenta un vero e proprio paradiso per sciatori e camminatori di ogni étà , lungo l’itinerario Männlichen-Kleine Scheiddegg - Eigergletscher.

Dal 1893 si sale a  Wengen da  Lauterbrunnen  grazie alla ferrovia Wengernalpbahn, dato che non c’è una strada carrozzabile. Più di 1000 persone abitano a Wengen tutto l’anno. Le gare di sci di coppa del mondo (Lauberhorn) e la Maratona della Jungfrau rappresentano gli avvenimenti principali della stazione.

Camere

  • Camere doppie d’angolo con balcone e vista panoramica sulla Jungfrau e la valle di Lauterbrunnen
  • Camere doppie esposte a sud, con balcone e vista mozzafiato sulla Jungfrau, o esposte a nord, senza balcone, con vista sul  Männlichen  
  • Camere singole, con balcone e vista mozzafiato sulla Jungfrau, o esposte a nord, senza balcone, con vista sul  Männlichen

Prenotazioni

Potete prenotare  per telefono, e-mail, fax, posta o on-line.
Vi spediremo un offerta o una conferma via e-mail, fax o posta. Se non avete domande specifiche da porre, potete anche prenotare via Internet.
Come garanzia, non richiediamo alcun pagamento anticipato, ma semplicemente il vostro indirizzo e numero di carta di credito.

Pagamento: Contanti, travellers cheques o carta di credito.

Transferimento a Wengen

A Wengen si arriva unicamente in treno da  Lauterbrunnen.  Le automobili possono stazionare in uno dei numerosi parcheggi a Lauterbrunnen. Durante il giorno, c’è un treno per Wengen ogni 30 minuti (07 e 37), la sera ogni 60 minuti (30), fino alle 23:30, 00:40, 1.20 e 2.40 il tragitto dura 14 minuti.
Orario treni:  www.sbb.ch

Trasporto bagagli

Al vostro arrivo: Verremo a prendere i vostri bagagli alla stazione di Wengen con il nostro veicolo elettrico giallo ed ecologico. Chiamateci dalla stazione di Lauterbrunnen o di Wengen (ci sono dei telefoni gratuiti sui tabelloni di prenotazione degli alberghi) o comunicateci in anticipo l’ora del vostro arrivo.

Alla vostra partenza: Possiamo registrare i vostri bagagli alla stazione di Wengen, per l’aeroporto di partenza o fino all’aeroporto di destinazione, a seconda delle compagnie aeree. Con certe compagnie, possiamo anche ottenere la vostra carta d’imbarco.  

Custodia di sci e scarponi al centro del paese

È possible custodire sci e scarponi (gratuitamente) nel sottosuolo del negozio di articoli sportivi a due passi dalla teleferica del Männlichen.

Per informazioni più dettagliate, vi preghiamo di consultare le nostre pagine in Inglese o tedesco.

zurückweiter